Scopri subito quali sono le tendenze più in voga per i costumi da bagno e trova il bikini ideale da indossare per l’estate che ormai è alle porte.

Nappine e frange

Tra le tendenze più forti per I costume da bagno di quest’anno, ci sono sicuramente le nappe e le frange. Ad arricchire un semplice bikini con reggiseno a triangolo, bastano le nappine colorate oppure delle frange. Prova anche tu le tendenze mare per quest’estate e sarai sempre al top.

Tie and dye

Direttamente dagli anni 90 e 2000, arrivano I costumi tie and dye. Si tratta di una fantasia che realizza sfumature e disegni sempre diversi. Invece di farlo in casa utilizzando la candeggina, ci sono bikini colorati perfetti per l’estate al mare.

Cut out

Se sei alla ricerca di un costume particolare, prova I cosiddetti Cut out.si tratta di costume, in particolare interi, con aperture laterali e particolari geometrie creati dai tessuti. Possono essere un po’ scomodi per ottenere un’abbronzatura senza segni perciò valuta anche questo aspetto.

Tinta unita

La tinta unita va sempre alla grandissima per i costumi da bagno e i bikini in generale. Oltre ai colori classici come bianco e nero, quest’anno i colori moda sono soprattutto quelli delle sfumature di verde. È un colore molto bello che sta bene su ogni genere di pelle. Chi ha la pelle chiara, dovrebbe preferire colori sgargianti e fluorescenti come il verde Lyme.al contrario, chi ha la pelle più scura, può utilizzare il verde smeraldo o bosco.

Fantasie animalier

Anche le fantasie animalier vanno davvero moltissimo quest’anno per i costumi da bagno d sfoggiare al mare o in piscina. Se ti piace questo trend, preferisci un animalier colorato che è sicuramente più divertente dei colori classici.

Per esser pronta per l’estate, i trattamenti di epilazione laser a Milano consentono di avare una pelle liscia definitivamente, infatti, non dovrai più continuare a passare e ripassare il rasoio se fai l’epilazione che disattiva il bulbo pilifero colpevole di produrre i tanto odiati peli superflui.

Di Grey