Muoversi dall’aeroporto di Fiumicino verso il centro della città di Roma non è per niente facile e può essere anche molto stressante, soprattutto quando ci si è recati nella capitale per impegni lavorativi e  il tempo a nostra disposizione è limitato. In queste circostanze, preferire NCC Roma a qualsiasi altro mezzo di trasporto può essere la soluzione più appropriata. Vediamo perché e consigliabile noleggiare un auto con l’autista anziché scegliere un taxi.

Perché preferire il noleggio con conducente al taxi

Fuori dall’aeroporto ad attendere i passeggeri ci sono file e file di taxi che offrono un servizio di trasporto la cui tariffa si calcola in base ai chilometri e al tempo impiegato per raggiungere, dall’aeroporto di Fiumicino, il luogo in cui è previsto il nostro appuntamento di lavoro, ad esempio. Quindi fare una stima di quanto ci verrà a costare non è possibile, in quanto il traffico cittadino può far lievitare il prezzo del trasporto. Optare invece per il noleggio auto con autista ci permetterà di ovviare a qualsiasi tipo di problematica che ci faccia perdere del tempo prezioso. Punto prima, con un NCC non sarà necessario impegnarsi a cercare un taxi in quanto il nostro autista ci starà già aspettando munito di cartellone, con il nostro nome stampato sopra, ancor prima che l’aereo atterri sulla pista. Inoltre, avremo un auto pulita e confortevole a nostra completa disposizione che ci accompagnerà ovunque noi volessimo andare senza preoccuparci di ingorghi stradali che potrebbero farci spendere una fortuna se fossimo a bordo di un taxi.

Tariffe per il trasfer con NCC

Dicevamo, qualche rigo più sopra, che nel prendere un taxi può capitare, a fine tragitto, di ritrovarsi con un’amara sorpresa nel momento del pagamento con una spesa più alta di quella concordata all’inizio. Con NCC una situazione del genere non potrebbe mai capitare. Questo perché il servizio NCC prevede una prenotazione anticipata in cui si stabiliscono a priori i costi per il noleggio dell’auto. Tariffe, queste, che non possono subire, in nessun caso e per nessuna ragione, un cambiamento dovuto a variabili come il tempo o il traffico.

Di Grey