I migliori colori per dipingere casa del 2019

Prendi subito ispirazione da quelli che sono i più bei colori per dipingere i muri di casa. Scopri quali sono le tinte oggi più belle per gli interni di casa tua, trovando il tuo personalissimo stile. Se sei stufa del solito bianco per i muri, ci sono tanti altri colori che puoi  adottare per le pareti di casa tua.

La palette blu

Tra i più bei colori del 1029 ci sono sicuramente quelli facenti parte della palette del blu. È un colore rilassante che dona un tocco di intimità perciò perfetto per la camera da letto che diventa un’isola di tranquillità tra le pareti blu. Nelle sue tonalità più chiare diventa una proposta giovane e frizzante da adottare in cucina anche.

Le sfumature di verde

Anche le sfumature del verde sono perfette per un bravo imbianchino a Monza Brianza che può variare dal verde oliva fino a quello pastello. Le tonalità del verde sono perfette per un ambiente fresco ed eco – chic- con i toni più scuri olivastri, si cera uno spazio elegante e raffinato, mentre un tono più chiaro e vivace può andar bene per arredi shabby chic o anni 50 anche.

Il color ruggine o rame

Una delle proposte più belle del 2019 per le pitture murarie è il color ruggine. La tinta rame è molto elegante e si sposa con i legni più caldi. Un imbianchino a Monza Brianza usa questo colore anche per degli ambienti dal design ispirazione industrial dove il metallo rame può esser molto presente e caratterizzare molto l’ambiente.

I toni del giallo

Che si tratti di senape, curry o anche mango, il giallo è una tinta che va sempre ben per gli interni. È un colore che mette subito allegria e dona luminosità, specie nelle sue tinte più sgargianti e vivaci se si preferisce un tono più scuro, il risultato è uno spazio elegante e perfetto per arredi più classici con legni pregiati e decorati.