Cosa regalare per i compleanno dei gemelli

La nascita di un bambino è un momento unico di gioia. E’ una nuova vita che arriva portando speranza e amore infinito. Ma quando il dono è raddoppiato, la felicità si moltiplica. 

Responsabilità e cura saranno doppie, ma anche risate, giochi, sogni, soddisfazioni e gioie saranno il doppio. E così i regali per il compleanno da fare saranno in coppia, scordiamo dunque un unico regalo per due gemelli.

Scegliere i regali per i gemelli  può essere divertente, piacevole e stimolante. Per avere idee originali consigliamo di visitare il miglior canale offerte su telegram. Forse un po’ impegnativo, ma chi sta per acquistare un dono, per dei gemelli deve fare doppia attenzione. Vale il principio di uguaglianza assoluta circa la validità di entrambi i regali.

Qualunque sia l’occasione, il regalo per i gemelli dovrebbe essere doppio. I due doni,  anche se simbolici, devono essere distinti per ognuno dei gemelli. Chi nasce in coppia conosce  la condivisione di spazio, tempo, amore, ma in questo caso si tratta di piacere di ricevere un pensiero dedicato a lui, per cui individuale.

Il regalo dovrà essere dello stesso genere.  Un libro di avventure per l’uno? Un libro di avventure anche per l’altro o l’altra. 

Una maglietta? Una maglietta anche per il  gemello o una gemella che sia. Per quanto molti bambini non amino ricevere capi di abbigliamento, potrete pensare a qualcosa di spiritoso, qualcosa che sia inerente a uno sport o a una attività che fanno, oppure ad un eroe dei cartoni animati preferiti.

I compleanni di solito vengono festeggiati insieme, se nostro figlio è amico solo di un gemello e non dell’altro o dell’altra  perché non sono nella stessa classe o non seguono lo stesso corso di danza o di calcio, occorre pensare a un piccolo dono di compleanno anche per l’altro gemello/a, anche se poco conosciuti…  questa attenzione sarà molto apprezzata.