La disponibilità di un carro attrezzi non è limitata al caso di incidenti e problemi su strada, ma può riferirsi a diverse occasioni, tra cui la necessità di trasportare un automezzo da un luogo all’altro, oppure un guasto piuttosto semplice, come la batteria da sostituire.
In ogni caso, il servizio di pronto intervento e di soccorso stradale con carro attrezzi Roma offre la disponibilità continua, 24 ore su 24, in qualsiasi momento e giorno dell’anno, ed è pronto ad intervenire rapidamente sia in caso di emergenza, ad esempio un incidente, sia per il ritiro di automobili da rottamare o da trasportare verso una qualsiasi località italiana.
Il trasporto si riferisce non solo alle automobili ma anche a moto, camper, fuoristrada, veicoli commerciali e mezzi speciali, grazie all’uso di strumenti idonei.
Il pronto intervento con carro attrezzi offre un costo competitivo, viene effettuato rapidamente e in sicurezza e costituisce la soluzione ideale in molte occasioni, oltre ad essere indispensabile in caso di incidente o guasto improvviso.
Carro attrezzi e officina sempre disponibili
Il servizio di carro attrezzi, come abbiamo detto, è sempre disponibile, 24 ore su 24, per risolvere qualsiasi problema in caso di incidente o guasto meccanico, quando è possibile gli operatori si impegnano per effettuare subito la riparazione e per ripristinare il corretto funzionamento del veicolo, in caso contrario provvedono al trasporto in officina.
Durante le operazioni di assistenza su strada in caso di incidenti, vengono rimossi anche rottami, vetri e lamiere che potrebbero mettere in pericolo le altre persone, effettuando una completa pulizia del manto stradale.
La rottamazione dei veicoli è uno degli ulteriori servizi al quale si può ricorrere, in questo caso il veicolo da demolire viene ritirato gratuitamente, mentre l’ufficio tecnico si occupa della gestione della pratica.
Per quanto riguarda il trasporto veicoli, è possibile richiederlo anche in anticipo e pianificare il trasporto con precisione e attenzione, nel caso di macchine d’epoca viene garantita, oltre alla dovuta cura, anche la presenza di una polizza assicurativa apposita. Qualora fosse necessario trasportare più mezzi, si può ricorrere ad una bisarca ed organizzare un trasporto unico.